THREE POINT SHOT Book Cover THREE POINT SHOT
Never let me down series #1
Martina Pirone
Sport Romance
Self Published
23 febbraio 2019
ebook e cartaceo
285

Il 23 febbraio 2019 è uscito il primo volume di una trilogia di stand alone: Martina Pirone “Three Point Shot” per Self Published

 

 

David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un’esuberante italo-messicana dalle mille risorse e con una passione smodata per la palla arancione.
Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito una sintonia.
Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe.
Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge a una svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L’amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?

Martina Pirone è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il primo maggio del 1990.
Dopo aver conseguito il diploma in un liceo linguistico, nel 2015 si è laureata in Lingue e traduzione interculturale presso l’università degli studi di Roma3. Ha pubblicato un racconto su Wattpad nel corso del 2018, intitolato Un’estate al mare e Three point shot è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia di stand alone. Vive a Roma con il suo fidanzato e le sue due gatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: