Thelmabet Book Cover Thelmabet
Piero Liriti
Narrativa
Gruppo Albatros Il Filo
21 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
220

 

Avrò tutte le vite che riuscirò a leggere. Sarò tutti i personaggi che vorrò essere

Un gruppo di amici condivide la scoperta delle emozioni. Trevien, il protagonista, attraverso continui salti nel tempo, peripezie e colpi di scena, beve tutta d’un fiato la vita. Alla continua ricerca dell’ignoto e nel tentativo di superare e abbattere quelle barriere che la natura ci pone, lotta con i suoi fantasmi fino al parossismo. L’autore, Piero Liriti, con molta chiarezza e immediatezza tratteggia realtà e situazioni molto divertenti. La narrazione è vivace, dal ritmo sostenuto e rende chiaramente l’idea della fragilità umana che spesso si cela dietro pareti trasparenti.

AUTORE

Piero Iiriti è nato a Chivasso in provincia di Torino, il 4 gennaio 1985 ed è cresciuto nella provincia di Reggio Calabria dove ha conseguito il diploma per geometra. Tra il 2005 e il 2008 è vissuto principalmente a Roma e ha frequentato, per breve tempo, l’Accademia del Cinema, alternando con studi nel ramo storico. Vive in provincia di Milano e da circa un anno ha iniziato a dedicarsi alla scrittura principalmente per un’esigenza interiore.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.