“The Summer Proposal” di Vi Keeland pubblicato il 13 giugno 2023 per Sperling & Kupfer
Torna in libreria Vi Keeland, autrice bestseller del New York Times amatissima dalle lettrici
Un romanzo che racconta l’avventura estiva tra una donna infelice e un giocatore di hockey, capace di farle conoscere il vero amore ma…con data di scadenza
La prima volta che Georgia Delaney incontra Max Yearwood è a un appuntamento al buio: lui, affascinante, divertente e sexy, è esattamente quello di cui ha bisogno dopo che il fidanzato Gabriel è scappato in Inghilterra e le ha chiesto una relazione aperta. O così crede… Finché non arriva l’uomo che davvero doveva incontrare, che fin da subito si rivela un tipo noioso, con cui ha ben poco in comune. Prima di andarsene, Max le regala un biglietto per una partita di hockey a pochi isolati di distanza, nel caso in cui le cose con l’altro non funzionassero. Quindi, tornando a casa, delusa e scoraggiata, Georgia si ferma al palazzetto e solo alla fine del match si accorge che chi ha appena segnato ha delle fossette sexy… proprio come quelle di Max.
Vi Keeland è un’autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all’età di sei anni. Il suo grande bestseller, Egomaniac, pubblicato da Sperling & Kupfer, diventerà presto un film.
Titolo: The Summer Proposal
Autrice: Vi Keeland
Traduzione: Elisabetta Giamporcaro
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 304
Data di uscita: 13 giugno 2023
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.