Libri,  Poesia,  Segnalazione

Segnalazione: “The Roller Coaster – Up’n’Down!” di Anna “Annina” Lorenzi, Self Publishing

The Roller Coaster - Up'n'Down! Book Cover The Roller Coaster - Up'n'Down!
Anna "Annina" Lorenzi
Poesie
Self Publishing
5 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
96

 

Poesie

La vita meravigliosa e maleducata, in tutta la sua arrogante bellezza, dipinta con la penna, versi liberi, colorati, passionali semplicemente affascinanti.

“Perché, forse, ognuno di noi nasce con un biglietto in tasca per fare almeno un giro sulle montagne russe, solo che nessuno sa mai quanto possa durare e che effetto farà.

Salire e provarci al meglio è l’unica cosa che è data fare. Il resto, poi, è tutto da vedere. Almeno credo…”

L’AUTRICE

Anna “Annina” Lorenzi, nasce a Milano, in un piovoso lunedì mattino, il 26 ottobre 1981. Passioni come la scrittura, la musica, la fotografia, i suoi amati cani, i motori, i viaggi e la natura. Dal punto di vista lavorativo fa davvero “un po’ di tutto”, fino a fondare con degli amici una società in Texas che opera nel settore dei veicoli d’epoca. Partecipando a concorsi letterari e collaborando con alcune riviste italiane, pubblica diversi racconti brevi e articoli. Attualmente gestisce un blog personale (annina19.com – parzialmente disponibile anche in inglese) dove raccoglie suoi nuovi e vecchi “scritti”, accompagnati da fotografie e immagini; è inoltre impegnata nella promozione internazionale di The MIcroscope, la sua precedente raccolta poetica, e nella prima stesura del sequel del suo romanzo incontrando Laura.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: