“The Ring & The Crown” di Melissa De la Cruz pubblicato il 23 maggio 2023 per Fanucci Editore
Un tempo inseparabili, ora la principessa Marie Victoria, erede al trono dell’impero più potente al mondo, e Aelwyn Myrddyn, maga e figlia illegittima di Merlino, si trovano dinanzi a futuri molto diversi. All’inizio dell’annuale Stagione londinese, a far parlare di sé è Ronan Astor, un’arrampicatrice sociale americana dalla straordinaria bellezza. Dopo essersi innamorata di un affascinante mascalzone durante il viaggio oltreoceano, Ronan deve conciliare il suo desiderio d’amore con il dovere di riscattare la propria famiglia. Nel frattempo, Isabelle d’Orleans si vede respinta da Leopold, erede della corona prussiana, in favore di un matrimonio politico con la principessa Marie.
AUTRICE
Laureata in Storia e Letteratura inglese presso la Columbia University, Melissa de la Cruz è l’autrice del bestseller L’Isola degli Sperduti (Giunti, 2015), romanzo che ha ispirato il film Disney Descendants. Di lei Fanucci Editore ha pubblicato la serie Sangue Blu, tra cui Sangue Blu, Bacio sacro, Rivelazioni, L’eredità di Schuyler, L’angelo tradito, Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler e I segreti dei Sangue Blu. Mentre per Leggereditore sono usciti Le streghe di East End e Il bacio della strega. L’anello e la corona, prossimamente una serie tv su Disney+, è il primo capitolo di The Ring and the Crown a essere pubblicato nella presente collana, cui fa seguito The Lily and the Cross ora in traduzione.
Titolo: The Ring & The Crown
Autrice: Melissa De la Cruz
Traduzione: Rosangela Amato
Casa Editrice: Fanucci
Pagine: 276
Data di uscita: 23 maggio 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.