The Ancient Melody - The Oblivion Lake Book Cover The Ancient Melody - The Oblivion Lake
The Ancient Melody
Maria Rosaria Scala
Fantasy
Lettere Animate Editore
19 novembre 2018
ebook, cartaceo
250

“Marah Hauber è una diciassettenne incompresa come tante sue coetanee ma, a differenza degli altri adolescenti, la sua diversità non è dovuta soltanto all’età ma anche al mistero che avvolge la sua stessa natura. La trasformazione è imminente e porta con sé numerose prove: passaggi interdimensionali, viaggi in avanti e indietro nel tempo, incontri/scontri con creature soprannaturali e, soprattutto, il rapporto di odi et amo con l’unico essere che sembri capirla veramente, il suo incubo e anelito, Cletus”

Una tempesta di fulmini imperversa, Marah è in una via buia, in piena notte, senza sapere come abbia fatto a ritrovarsi lì. In strada appare un ragazzo dai lunghi capelli argentei con cui avverte un legame inspiegabile; tuttavia, prima di poterglisi avvicinare, si risveglia al sicuro nella sua stanza. Solo un brutto sogno? Questo è il suo primo pensiero, però il ricordo dei suoi occhi d’ametista non riuscirà ad abbandonarla. Mentre l’entità misteriosa tenterà di portarla alla pazzia per prenderle la vita, gli Osservatori, emissari dell’Eterno, ricomporranno i tasselli della sua esistenza per creare un disegno già profetizzato, ma a lei del tutto oscuro: il risveglio dell’Eletta è, infatti, atteso in ogni Dimensione. Marah affronterà il dualismo rinnegato dei suoi io tentando disperatamente di restare umana mentre il suo mondo perderà i contorni propri della realtà per immergersi in un oblio di amore e rivelazione.

 

L’autrice Maria Rosaria Scala, nata a Torre Del Greco, ha iniziato a scrivere sin da piccola.

L’eclettismo l’ha portata nel tempo a coltivare vari interessi tra cui quello dell’acquariofilia, il Tae Kwon Do, il teatro e il canto. Si è laureata col massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II dove sta attualmente frequentando la scuola di specializzazione in Neurochirurgia.

The Ancient Melody – The Oblivion Lake è il suo primo romanzo, scritto all’età di 17 anni, e da esso traspare gran parte della sua personalità fuori dal comune.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.