
Romanzo Rosa
Newton Compton
4 ottobre 2021
Cartaceo, Ebook
416
SUCCEDE QUASI SEMPRE PER CASO
EMILY STONE
In libreria dal 4 ottobre per Newton Compton
Euro 9,90 – Pagine 416
Trama di: Succede quasi sempre per caso
Chi l’ha detto che i miracoli non esistono?
Josie detesta il Natale. A peggiorare il suo umore contribuiscono il fatto che Oliver, il ragazzo con cui ha appena rotto, sta uscendo con una sua collega e la sua coinquilina trascorrerà delle splendide vacanze all’estero. Le strade di Londra addobbate a festa, i negozi decorati e le gioiose musiche tintinnanti nell’aria le procurano tristezza. Senza contare che l’espressione di felicità stampata sulle facce di chi si appresta a riunirsi con la famiglia le ricorda quel terribile Natale in cui persero la vita i suoi genitori. E così, ogni anno, invia loro una lettera con le stesse identiche parole: “Mi mancate”. Ma stavolta il suo viaggio rituale verso la cassetta delle lettere viene interrotto da un evento imprevisto: la bicicletta di Josie finisce contro un affascinante sconosciuto, Max. Dopo qualche giorno di idillio, però, lui sparisce senza una parola…
L’AUTRICE
Emily Stone vive in un’antica tenuta vittoriana a Chepstow, nel Galles. Il suo romanzo d’esordio, Succede quasi sempre per caso, in parte ispirato ad alcune vicende personali, è stato venduto in numerosi Paesi prima della pubblicazione, ed è uno dei libri più attesi dell’anno.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.