“Sublime Impero” di Anne Sheridan pubblicato a Febbraio 2024 per Ruby Ink Edizioni
Tutto ciò che volevo era una nuova vita, un nuovo inizio a Faders Bay.
Ma il destino non aveva scritto il mio nome nelle stelle, bensì nel sangue freddo e omicida.
Zade. Sawyer. Dalton. Cross.
Volevano qualcosa da me: desideravano il mio cuore.
Letteralmente strappato dal mio petto.
Avevano giurato di proteggermi, di tenermi al sicuro dagli stessi mostri che dicevano di rappresentare. Ma Zade era il diavolo, un cavaliere con un fulgido destino, mentre gli altri se ne stavano seduti a guardare lo spettacolo, con sorrisi malvagi sui loro volti infidi.
Non avrei mai dovuto confidare in loro.
Avevo due scelte.
Consegnarmi volontariamente a Zade e diventare un danno collaterale alla sua storia,
oppure… Elevarmi come una regina e radere al suolo queste persone.
Sheridan Anne è l’autrice di tutte le cose contorte, oscure e solo un po’ incasinate. Scrive principalmente Dark Contemporary Romance ed è nota per dilettarsi nel mondo fantasy e, più recentemente, tuffarsi a capofitto nel Reverse Harem.
Vive nella bellissima regione australiana di Hawkesbury, tra ragni assassini, canguri boxe e troppe corde impossibili da contare.
Quando non è rinchiusa nella sua caverna di scrittura, vive la vita con il suo meraviglioso marito e le sue due bellissime figlie.
Sheridan pubblica da dicembre 2017 e ha messo anima e cuore nel suo lavoro. Da allora, ha visto la sua carriera fiorire e diventare qualcosa di molto più di quanto avrebbe mai potuto sognare.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.