Ethèlion. La mano della Dea Book Cover Ethèlion. La mano della Dea
Fabio Maffia
Fantasy
GDS Editore
15 novembre 2020
Kindle
1386

 

Non c’è luce senza oscurità

Il Sottomondo è finalmente libero e il Circolo sconfitto, ma a Laio resta un’ultima missione da compiere, la più importante: cercare i pezzi della Spada di Luce, l’unica arma in grado di impedire la rinascita della Dea Crone e la vittoria dell’Impero.
Lo scontro con Lònir e la guerra per liberare Nevass sono ormai alle porte. L’ultimo attacco dell’Impero alla capitale delle Terre Libere ha messo in ginocchio le forze dell’Alleanza, obbligando il governatore Marcus a cercare aiuto altrove.
Elein, accompagnata da suo fratello Haren e Zafira, è a sua volta impegnata in un viaggio fra i Regni di Nevass per recuperare le dieci pietre che restituiranno il leggendario potere alla Spada di Luce.
Fra epiche battaglie, scontri decisivi e rivelazioni sconvolgenti, la storia di Laio giunge al suo capitolo conclusivo. Tutti i misteri, i dubbi e le domande avranno la loro risposta, ma potrebbe non essere quella che ti aspetti.
In un mondo di oscurità, saprai ritrovare la luce?

Fabio Maffia  studente magistrale di architettura a Torino, dove è nato e dove vive tutt’oggi con la passione per i libri.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.