“Street of Dreams” di Jenna Galicki pubblicato il 17 ottobre 2022 per Quixote Edizioni
Per Reid Mackenzie, la Street of Dreams offriva la speranza per una vita migliore e l’opportunità di condividere la propria musica con il mondo. Per Jake King, rafforzava una vita dedicata alla criminalità e i propri legami con una città che lo rendeva più forte.
Erano due ragazzi cresciuti insieme nello stesso quartiere, ma le loro vite non avrebbero potuto essere più diverse. Mac veniva da un’umile famiglia scozzese e sognava di poter stare su un palco, aspettando il giorno in cui avrebbe avuto abbastanza soldi per andare via da South Side, Chicago. Jake sapeva che non avrebbe mai potuto andarsene. La città impoverita e il suo famigerato padre lo tenevano stretto e non avevano intenzione di lasciarlo andare.
Le circostanze li avevano costretti a portare avanti la loro relazione in segreto, finché la situazione non era esplosa nel peggior modo possibile. Con una volontà da guerriero, Jake aveva giurato che avrebbe fatto tutto ciò che era necessario perché potessero stare insieme, non importava quanto brutali sarebbero state le conseguenze.
Questa è una storia di coraggio, kilt e seconde opportunità.
AUTRICE
Jenna Galicki scrive diversi generi, inclusi m/m/f, m/f e m/m. È nota soprattutto per la sua serie Radical Rock Stars. The Prince of Punk Rock (Radical Rock Stars #1) è stato finalista per il Bisexual Book Award del 2015.
Jenna è una forte sostenitrice per diritti LGBT e dell’uguaglianza matrimoniale. Nativa di New York, ora risiede nel sud della California. E’ un’appassionata di Rottweiler e un’avida ascoltatrice di musica.
Quando non è china su un computer, la potete trovare nella prima fila a un concerto rock.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.