Fantasy
Triskell edizioni
30 Giugno 2019
E-book
130
Ciclo Razze Antiche 4.7, Triskell Edizioni pubblica il nuovo capitolo firmato Thea Harrison!
Come guardia di palazzo e sicario per i fae oscuri, Xanthe ha sempre indossato una maschera, per nascondere le sue emozioni e fare il suo dovere. Quando la sua identità viene compromessa, ottiene un lavoro sotto copertura per proteggere la regina Niniane – una posizione che spesso la porta a contatto con il cancelliere Aubrey Riordan.
La fiducia di Aubrey è in frantumi. Un anno prima sua moglie ha cercato di assassinare la loro nuova regina, tradendo tutto ciò in cui credeva. E ora un attentato alla sua vita gli dà la prova che l’oscura cospirazione non è ancora finita. Anche se ferito e debole, Aubrey non può fare a meno di essere attratto da quella timida assassina e leale protettrice. Xanthe è tutto ciò che Naida non era, e la passione che suscita in lui è qualcosa che Aubrey non pensava di poter mai provare.
Avvertenza: prendi un uomo che si sta riprendendo da un tentativo di omicidio, un’assassina che ha giurato di proteggerlo, aggiungi un mazzo di tarocchi magici e un cottage isolato, e guarda scoppiare le scintille!
Thea Harrison ha scritto il suo primo libro, un romance, all’età di diciannove anni e in totale ne ha pubblicati sedici sotto lo pseudonimo di Amanda Carpenter negli anni ’80 e ’90. Ha poi preso una pausa dalla scrittura per conseguire una coppia di lauree e crescere i suoi bambini.
Ha poi ripreso a scrivere ed ha pubblicato le serie paranormal Elder Races e Game of Shadows ed attualmente è al lavoro su nuovi progetti di vario genere: sci-fi fantasy, paranormal e contemporary romance.
Adora gli animali e vive in Colorado con due cagnolini con una spiccata personalità.
I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.