“Stagione d’amore a Gansett Island” di Marie Force pubblicato a Luglio 2024 per Quixote Edizioni
Owen Lawry dovrà lasciare Gansett Island entro pochi giorni per partecipare al processo di suo padre, accusato di aver aggredito sua madre quasi un anno prima. Ha passato tutta la sua vita da adulto a cercare di sfuggire dal suo violento passato, ma l’imminente resa dei conti con il padre che non vede da più di dieci anni gli sta facendo trascorrere più tempo nel passato che nel presente. La sua sfida più difficile sarà convincere la sua fidanzata incinta, Laura McCarthy, a saltare il viaggio. L’ultima cosa che vorrebbe è esporre la donna che ama al dolore del suo passato.
Laura è determinata a stare accanto a Owen durante il processo e nella vita che hanno pianificato insieme. Il processo e i documenti che finalizzano il suo divorzio sono gli unici ostacoli tra loro e il matrimonio che attendono da tutto l’anno. Riuscirà a convincere Owen a lasciarla entrare e a permetterle di aiutarlo in questo periodo difficile? E cosa sarà dell’uomo che ama, se suo padre dovesse essere assolto?
Marie Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre, è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountain Series e dei romance erotici della Quantum Series.
I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time.
Titolo: Stagione d’amore a Gansett Island
Autrice: Marie Force
Traduzione: Ellie Greene
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 384
Data di uscita: Luglio 2024
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.