Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: SOVRANI DELLE SABBIE DEL TEMPO di Jessica Verzeletti. Lettere Animate

SOVRANI DELLE SABBIE DEL TEMPO Book Cover SOVRANI DELLE SABBIE DEL TEMPO
Jessica Verzeletti
Fantasy
Lettere Animate
12 settembre 2017
164

“Per essere un buon archeologo, non occorre aver passato parte della propria vita con la testa abbassata su libri antichi”

Tarha, Seth, Aris e Anne sono degli archeologi richiamati a lavorare in Egitto, negli scavi della Valle dei Re e delle Regine, dedicando la loro vita completamente alla riesumazione di reperti. Finché un giorno la scoperta di un reperto misterioso, nominato come “Reperto X”, cambierà la loro vita. Tarha e Seth saranno costretti a vivere in prima persona la vita di quei faraoni e regine che tanto sprecavano tempo a ricostruirne la storia dai pochi artefatti rimasti intaccati dal tempo, trovandosi in una realtà totalmente sconosciuta e celata dal tempo e dalle scritture. Scopriranno che loro hanno un’anima antica e l’unico modo per tornare indietro sarà affidarsi agli dei, insieme all’aiuto di Aris e Anne, che nonostante non siano accanto a loro sapranno dare il loro supporto, prima che il sole di Ra si oscuri completamente facendo cadere l’Egitto in un sonno eterno.

Jessica Verzeletti

Jessica Verzeletti nata a Brescia il 24 Ottobre 1990. Scrive da più di dieci anni ed ha cominciato il proprio percorso nel mondo della scrittura come via di sfogo, lanciandosi con il suo primo esordio “Lucifer e i cavalieri della luce”. Appassionata e praticante di discipline olistiche quali la cristalloterapia, Master Reiki, angeologia. Adorante di creature fantastiche, oltre alla lettura si dedica alla collezione di statue di fate.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: