“Soul’s Key” di Sonia Merigo pubblicato il 5 dicembre 2020
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥’𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚’ 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐛𝐞, 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐞𝐫𝐚’ 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐠𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐭𝐞𝐧𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐈𝐧𝐟𝐞𝐫𝐢. 𝐌𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚’ 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞?
𝐔𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐨’ 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐞𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨… 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐢, 𝐂𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚.
Una profezia le indicherà la via da percorrere, ma sarà lei a scegliere dove la fine della strada la condurrà: se tra lunghe lingue di fuoco o i più celestiali canti angelici. Cassandra è la portatrice del segno, la chiave che può visitare l’uno o l’altro mondo. Il dolore le farà mancare il respiro, il terrore di due occhi neri come la morte e i capelli color sangue la destabilizzeranno fin troppe volte e il cambiamento le peserà sulle spalle come un macigno rovente. Ciò che non crede possibile, le sarà, infine, svelato… Impurità e purezza possono generare una vita nuova? La perdita di ciò che ha di più prezioso le farà ritrovare il coraggio e, con una nuova forza, la consapevolezza di ciò che lei è. La chiave.
L’AUTRICE: Sonia Merigo
Sonia Merigo abita in provincia di Brescia. Lavora presso un supermercato e nel tempo libero scrivo. Ama essere trasportata dal momento, dall’ispirazione e da quello che la sua testa e la sua immaginazione tirano fuori. Vede letteralmente quello che scrive e ride e piange con i suoi personaggi.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.