Sotto copertura: il caso quasi irrisolto di Mr Gattoladro di Kate e Jol Temple pubblicato il 1 marzo 2022 per De Agostini
Sinossi
Hai mai sentito parlare di investigacani? No? Neanche io. Ma siamo a Canecittà, e qui c’è un’agenzia di detective molto particolari… Non sono i più veloci. Non sono i più organizzati. Sono pasticcioni e scalcagnati, e non rispondono al telefono! Sapete che vi dico? Qui ci vorrebbe proprio un gatto!
Chi sono Kate e Jol Temple
Kate e Jol Temple sono una collaudata coppia di autori australiani di libri per bambini, spesso con una vena molto umoristica, sempre con molto cuore. (Non) c’è posto per tutti è il loro primo albo a uscire in Italia.
Casa Editrice
DeA Planeta Libri è una casa editrice operativa dal 1 gennaio 2017, in cui sono confluiti i marchi De Agostini, AMZ, Abracadabra e UTET, già operanti negli ambiti kids e ragazzi, saggistica e varia. Con DeA Planeta si arricchisce l’offerta sul mercato italiano con una nuova proposta dedicata a tutti i filoni della fiction: dal thriller al femminile, dalle storie vere ai libri evento, dagli autori affermati agli esordienti.
DeA Planeta è una proposta contraddistinta da trame dalla forte personalità e orientate alle nuove tendenze, con uno sguardo attento ai gusti dei lettori, sempre messi al centro nella scelta delle storie. «Il punto di forza sarà il network internazionale che lega la casa editrice alle altre realtà dei gruppi editoriali di cui fa parte: globalità, trasversalità e rapidità di reazione saranno i tratti distintivi di DeA Planeta» dice Daniel Cladera, alla guida del marchio.
DeA Planeta, è frutto delle sinergie tra il Gruppo Planeta e il Gruppo De Agostini.
Titolo: Il caso quasi irrisolto di Mr Gattoladro
Autori: Kate e Jol Temple
Casa Editrice: DeA Planeta
Genere: Libri per ragazzi e bambini
Formato: Cartaceo, Ebook
Data: 15 marzo 2022
Pagine: 160

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.