Sorelle di cuore di Susan Mallery pubblicato il 15 febbraio 2022 per HarperCollins
Sinossi
Una storia di affetti e di amicizia tra due donne che un tempo erano state sorelle.
Quando il padre di Daisy sposa la madre di Sage, le due si ritrovano legate, ma non potrebbero essere più diverse: Sage è bella, popolare, e per nascondere l’insicurezza usa il suo fascino come arma contro Daisy. Anche dopo il divorzio dei genitori, la rivalità tra le sorellastre continua, Daisy sposa il primo amore di Sage e Sage fugge dalla California. Diciotto anni, due figli e un matrimonio travagliato dopo, hanno l’opportunità di riguardare il passato. Nessuno è più stupito di loro quando fiorisce un’amicizia. Ma la loro fragile tregua è minacciata da un atto imprudente che potrebbe avere conseguenze devastanti o insegnare loro a perdonare e diventare finalmente sorelle di cuore.
Susan Mallery autrice californiana di oltre cinquanta romanzi, trae ispirazione dalla sua vita quotidiana. “Ho davvero sposato l’uomo che ho sempre sognato” confessa.
Casa Editrice
Harper Collins Italia è una casa editrice appartenente al gruppo HarperCollins Publisher, secondo editore al mondo con oltre duecento anni di storia. Esperienza unica nel panorama italiano, Harper Collins Italia unisce lo sguardo, l’apertura e le opportunità del grande gruppo globale alla libertà di sperimentare e innovare con nuovi linguaggi e nuove strategie. Il catalogo di HarperCollins Italia vanta grandissimi autori di narrativa e saggistica.
Titolo: Sorelle di cuore
Autrice: Susan Mallery
Casa Editrice: HarperCollins
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Ebook
Data: 15 febbraio 2022
Pagine: 369
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.