Mondo di Sopra
Spiritualità, Religione
Altromondo Editore
15 Aprile 2019
Cartaceo
84
Rosa è una giovane donna che quotidianamente dialoga con Gesù. Cristo è presenza reale nella sua vita, grazie al Vangelo riuscirà a superare le più grandi sofferenze: la guerra, la morte della madre, il manicomio non riusciranno a farle perdere il coraggio che deriva dalla fede. Sorella Rosa ha la finalità di far conoscere e meglio comprendere la Parola che salva e dà senso a ogni cosa.
Sonia Bocchini nasce a Perugia nel 1977, è un’insegnante di religione cattolica. Dopo la laurea in Lettere all’Università degli Studi di Perugia, consegue il Baccalaureato presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Assisi. Ministro straordinario della Comunione, cooperatrice salesiana e catechista, da anni è impegnata nella trasmissione della Parola ad adulti e bambini.
I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.