
Thriller
Self Publishing
30 luglio 2020
Cartaceo, Ebook
372
SOLO CINQUE di GAIA VALERIA PATIERNO
In libreria dal 30 luglio 2020 – Self Publishing
Pagine 372
Solo Cinque
Il Male ha sempre fame e ha mille facce: un orco ubriaco dalle mani pesanti, una madre senza cuore che preferisce girarsi dall’altra parte. Il male sogghigna, si lecca le labbra e aspetta che la ferocia umana gli serva il pasto. Piccole vittime innocenti, le sue preferite. Un corpicino galleggia nel fiume ma non è una bambola: la vita di Irene cambia senza nemmeno avvisare. Cinque bambini da salvare dal Male nascosto in ognuno di noi, che tenta di corromperci continuamente. Di portarci dall’altra parte. Irene combatterà con tutte le sue forze, danzerà con il diavolo su di un filo sottile, disposta a tutto anche a perdersi per sempre.
L’AUTRICE: Gaia Valeria Patierno
Gaia Valeria Patierno nata a Roma nel 1974. Plurilaureata: nel 1998, in giurisprudenza, nel 2004, in politiche pubbliche e nel 2006, in pubblica amministrazione. Come autrice è, insieme, affascinata dal mondo dell’infanzia e irresistibilmente attratta dal macabro. Solo Cinque è il suo romanzo d’esordio. L’autrice si specchia nel suo personaggio che però le sfugge continuamente e cambia di pagina in pagina, raccontando la sua storia. Perché non siamo noi a scrivere di loro ma descriviamo ciò che ci sussurrano nel fruscio della carta.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.