“Sole&Luna” di Cassandra F.Lacey pubblicato nel 2022 per PubMe
La vita di Tessa è sottosopra. La relazione con Daniele, lo storico fidanzato, è finita in maniera pessima, con un tradimento da parte di lui e la quasi totale perdita di autostima da parte di lei. Come se non bastasse, Tessa è stata anche licenziata dall’importante azienda del milanese in cui era impiegata da anni. Serve dunque una svolta, qualcosa che le permetta di riappropriarsi dei propri spazi, per respirare aria nuova e guardare le cose da un’altra prospettiva: iscriversi in palestra appare così come la migliore delle idee realizzabili, sebbene a Tessa non piaccia in particolar modo. Ma proprio in palestra la ruota del destino ricomincia a girare e Tessa incontra Manuel, un personal trainer fin troppo affascinante, il cui passato sembra però celare qualche ombra. Emozioni e sentimenti contrastanti tornano così a scuotere la vita di Tessa, ricordandole che il vero amore è in grado di percorrere vie del tutto inaspettate e imprevedibili.
AUTRICE
Cassandra F. Lacey, classe 1986, vive in una casetta di pietra nella campagna dell’entroterra romagnolo insieme ai suoi gatti. Le sue giornate si dividono tra musica, viaggi, scatti fotografici e, soprattutto, la lettura: i libri di Sveva Casati Modignani, Jane Austen, delle sorelle Brontë e di tanti altri autori e autrici riempiono gli scaffali della sua libreria. Nella quiete del suo giardino, ama scrivere storie di amori indimenticabili ed emozioni travolgenti, di notte e di giorno, a seconda di quando l’ispirazione chiama.
Titolo: Sole&Luna
Autrice: Cassandra F.Lacey
Casa Editrice: PubMe
Pagine: 181
Data di uscita: 2022
Genere: Romanzo Rosa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.