Libri,  Narrativa,  Segnalazione

Segnalazione: “Sogno lucido vol. 2” di Luna Jadeheart, Independently Published

Sogno lucido Book Cover Sogno lucido
Luna Jadeheart
Narrativa
Independently Published
3 febbraio 2021
Cartaceo, Ebook
248

 

Secondo romanzo. Secondo volume. Secondo libro.

Il loro rapporto è sempre stato così. Irruento, imprevedibile, glaciale, focoso, incomprensibile. Bastano pochi mesi per sconvolgere una vita intera quando incontri qualcuno in grado di scombussolarti come una goccia quando cade nell’acqua, increspandola. Elisabeth aveva un’idea ben chiara dell’amore. Un’idea che Kyle sta disintegrando. Lo sognava dolce, romantico, tinto di tante sfumature color pastello. Marc è tornato per dare vita a questa illusione. Il suo ritorno è stato inaspettato, proprio come l’idea di poter trovare l’amore dove aveva smesso di guardare. Elisabeth è confusa, e se i suoi desideri stessero cambiando? Il primo amore può davvero essere quello che la porterà al “per sempre felice e contenta”? Negli occhi di lei, ormai, sembra esserci riflesso altro. Un riflesso cupo che, però, non riesce a dominare o respingere. Lo accetterà o ne avrà paura e preferirà rifugiarsi nel suo passato? Romanzo rosa. Storia d’amore. Kyle e Elisabeth.

Luna Jadeheart ma in realtà mi chiamo Giada Costabloz (classe 1994) ma, per i miei libri, ho deciso di utilizzare uno pseudonimo.
Sono una studentessa universitaria in scienze e tecniche psicologiche e, quando l’ambito lavorativo lo permette, faccio diversi lavoretti qui e là per mantenermi gli studi.
Perché, dunque, uno pseudonimo?
La scrittura è sempre stata il mio sogno. La mia passione. Il mio amore più profondo.
Nella vita frenetica di tutti i giorni in questa piccola regione che è la Valle d’Aosta ho deciso che, almeno nel mio percorso da scrittrice, volevo avere una nuova identità. Un nuovo nome per partire da zero completamente. Una nuova me che si dedica solo a rincorrere la realtà che tanto desidera.
“Luna” rappresenta il mio desiderio di arrivare in alto, nel cielo. “Jadeheart” è il simbolo del mio cuore, il “cuore di Giada”

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: