“Silvia” di Sofia Paliotto pubblicato il 16 dicembre 2021 per bookabook
Sinossi
Silvia ha venticinque anni e lavora come indossatrice, ma nell’estate del 2017 decide di intraprendere una strada differente: parte per lavorare come hostess in un prestigioso locale della Costa Smeralda.
È qui che incontra Alexander, un ragazzo affascinante e dai modi gentili, in vacanza con la famiglia nella casa al mare.
L’intesa è immediata, la passione travolgente e Silvia vive appieno quella che sembra essere una delle estati più belle della sua vita, almeno fino a quando Alex non le rivela di avere una fidanzata in Svizzera.
È così che inizia una relazione di alti e bassi in cui, complice la distanza, le menzogne e le incomprensioni spezzano il cuore di Silvia, spronandola allo stesso tempo a conoscersi meglio e a scegliere cosa fare del suo futuro. Un futuro in cui, nonostante gli amori sbagliati e le delusioni, Silvia non smetterà di cercare il principe azzurro.
L’AUTRICE
Sofia Paliotto nasce a Firenze nel 1992. Diplomata in Storia e Moda del Costume Antico, prima di proseguire gli studi, lavora nel settore della moda per diversi anni come indossatrice, dividendosi tra Spagna e Italia. A ventisei anni torna sui libri e inizia a frequentare un’accademia di Design a Firenze, specializzandosi in Interior Design. La penna è una sua valvola di sfogo e Silvia è il suo primo romanzo.
Casa Editrice
Diamo la possibilità ai lettori di scegliere, di partecipare, di portare i libri sugli scaffali delle librerie e di contribuire, attraverso il passaparola, a scriverne il successo.
Titolo: Silvia
Autrice: Sofia Paliotto
Casa Editrice: bookabook
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Data: 16 dicembre 2021
Pagine: 127

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.