“Sideralis Fall for me” di Beatrice Bandieri pubblicato a Gennaio 2023 per Brè Edizioni
Siamo in un futuro imprecisato. Sono nati gli Stati Uniti d’Europa e la scienza ha fatto grandi passi avanti, ora c’è chi vive su Marte, chi sulla Luna e chi fluttua nelle stazioni spaziali che gravitano intorno alla Terra. In missione nello spazio, la Comandante Justine Stuart e il Tenente James O’Neil precipitano su un pianeta misterioso. Grazie alle cure di Andrew Ferrari e Sam Hermitt, inizia un’avventura unica, che porterà il gruppo alla scoperta di luoghi meravigliosi, una nuova civiltà e rivelazioni sconvolgenti, che potrebbero cambiare per sempre il futuro dell’umanità. Ma soprattutto, attraverso i rapporti nati con i nuovi compagni di viaggio, Justine inizierà la scoperta della vera se stessa, per ritrovare aspetti della sua personalità che ha ignorato per troppo tempo. Un romanzo in cui esplorazione e sentimento si intrecciano indissolubili per approdare a una semplice rivelazione: l’unica emozione che ci fa davvero volare tra le stelle è l’amore.
AUTRICE
Beatrice Bandieri, bolognese, si occupa di scrittura e traduzioni. Affascinata dal passato e dal futuro dell’essere umano, ama leggere e scrivere storie ambientate tra stelle e pianeti. Grande amante della natura, nel tempo libero non perde occasione di viverla in compagnia del marito e del loro amato cane Argos. Sideralis – Fall For Me è il suo primo romanzo.
Titolo: Sideralis
Autrice: Beatrice Bandieri
Casa Editrice: Brè Edizioni
Pagine: 311
Data di uscita: Gennaio 2023
Genere: Fantascienza
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.