She Wolf Book Cover She Wolf
Aura Conte
commedia romantica. horror, fantasy
Self-publishing
ottobre 2020
ebook
267

 

 

Un romanzo divertente, piccante e horror… una commedia romantica sui lupi mannari, ambientata tra le passerelle di New York.

 

New York.

Per Nicole Lance, la fotografia è la sua vita. Non esiste altro al di là di questa e collaborare con una tra le migliori riviste di moda al mondo la rende orgogliosa.
Recatasi alla festa di fidanzamento del suo capo negli Hamptons, per schivare una discussione inutile, si allontana dai suoi amici. Qualcosa di semplice, normalissimo, almeno per lei… che preferisce evitare i conflitti e restare sempre concentrata sul suo lavoro.

È una magnifica serata, il cielo è limpido e lei è circondata dalla natura. Attirata da una presenza nascosta tra i rami, si addentra all’interno della pineta e all’improvviso, viene morsa da un animale di cui riesce a scorgere soltanto gli occhi.
Sono blu, intensi e brillano come due stelle nella notte.

Di colpo, il vuoto. Nicole perde i sensi e viene soccorsa poco dopo dalla sua migliore amica. Al suo risveglio, c’è qualcosa che non va… i suoi capelli da lisci sono diventati ricci, ha strani pruriti in tutto il corpo e le sue emozioni sembrano amplificate.
Cosa diavolo le è accaduto?

David Volkov è un modello russo da poco trasferitosi in USA.
Per via della sua bellezza e pessimo carattere le donne lo amano, gli stilisti se lo contendono e i capi redattori lo pregano di concederli una copertina sul loro giornale.
Tutti lo vogliono ma a lui non importa e non vuole distrazioni, perché odia chi si mette tra lui e ciò che vuole. È un uomo che alle parole preferisce decisamente i fatti.
Ha una vendetta da portare a termine e il suo lavoro è soltanto uno strumento per raggiungere il suo scopo. Un’ossessione, da un anno a questa parte.

Due persone completamente diverse, orgogliose e testarde scopriranno che il destino ha invece deciso di legarle insieme… per sempre. Senza che loro possano ribellarsi.
Nel bene e nel male.

Un segreto letale, una serie di omicidi, un amore tormentato, licantropi, vampate di calore, orgoglio e soprattutto vendetta!

 

L’autrice

Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton). Nel 2017 ha anche iniziato a collaborare con l’autrice Connie Furnari. Le loro storie scritte a quattro mani sono conosciute come #Furconte.

Tutti i suoi libri sono disponibili su Amazon: author.to/auraconte
Sito ufficiale: auraconte.com
Twitter: twitter.com/auraconte
Facebook: facebook.com/auraconte
Instagram: instagram.com/auraconte

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.