Libri,  Narrativa,  Segnalazione

Segnalazione: “SHATZ: Una storia vera” di Angelica Rubino, Self Publishing

SHATZ: Una storia vera Book Cover SHATZ: Una storia vera
Angelica Rubino
Narrativa
Self Publishing
27 dicembre 2019
Cartaceo, Ebook
243

 

Una storia d’amore vera, passionale, delicata e travolgente.

Castellaneta, anno 1996. Luca e Giada camminano con i loro amici quando si incontrano per la prima volta. Non si erano mai visti prima. Sembra l’inizio di una fiaba, sino a quando una notizia terribile sconvolge le loro vite. I ruoli si invertono. Luca dà forza a Giada e insieme dovranno tirar fuori tutte le energie per combattere il mostro che incombe nella loro esistenza. Una storia d’amore vera, passionale, delicata e travolgente. Narrata dalle memorie della protagonista, con persone normali e comuni che la vita trasforma in eroi.

L’AUTRICE

Angelica Rubino nata a Taranto il 27 luglio 1993, risiede a Castellaneta.  Nel 2011 si è classificata seconda nella sezione giovanile per il Premio Letterario “Moica Arte 2011”, grazie ad un racconto intitolato: “Spillo”. Nel 2012 ha ricevuto una menzione per un testo, in cui raccontava la storia di Lino Banfi (capace di inseguire il proprio sogno e di realizzarlo); per il concorso letterario “Accendi una stella”, organizzato dall’Università Cattolica di Milano. Nel 2017 un suo racconto è pubblicato nell’antologia “Scarpetta rosa” di Apollo edizioni. Nel 2018 è finalista nel premio “Racconti pugliesi”, 2019 e 2020 è finalista al premio ”racconti pugliesi” e i suoi racconti vengono pubblicati in un’antologia da Historica edizioni, mentre Apollo edizioni pubblica un suo racconto nell’antologia “Perle d’amore”. Un suo componimento è risultato finalista del concorso ”perle quotidiane 2019 ” ed è stato pubblicato in un agenda letteraria Ha pubblicato i libri: Jeremy Jenkhins e il fiore della montagna perduta con Apollo Edizioni, Perchè sei un essere speciale con Montedit ( finalista al premio Jacques Pervert 2013 e secondo classificato al premio Moica 2014) Pistola e polvere da sparo, sempre con Montedit, Shatz una storia vera con manoscrittiebook e La ragazza del 1935 con Iomeloleggoeditore.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: