Romance
Santelli editore
3 Giugno 2019
Cartaceo
374
SINOSSI
Duilio è uno scienziato e professore universitario che conosce, rimanendone ammaliato, Karina durante un concorso di bellezza. La ragazza è attratta sia dall’aitante professore che dall’agente delle miss Dario. Ignara del fatto che il professore nasconde un oscuro e sanguinoso passato, durante un weekend che Karina passa in Toscana con Dario, è pronto a tutto pur di conquistare la ragazza.
Teodora Oliva scrive da 25 anni. I suoi romanzi, ben 34, rappresentano storie sentimentali ambientate in tempi storici e geografici vari. In essi sono affrontati temi come il feudalesimo, il brigantaggio, il movimento anti-meridionalista, la ‘ndrangheta, i sequestri di persona, il periodo post apartheid in Namibia, il mondo degli zingari, il paranormale, il potere della seduzione, omicidi seriali, la sindrome di Asperger, del morbo di Alzheimer, della SLA, temi sociali come la differenza tra miserie e nobiltà, una rapina sanguinosa, la sopravvivenza di 3 individui dopo un disastro aereo, il rapimento di una bambina a sfondo sessuale. La sua mente è in continua evoluzione.
I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.