“Senza te – Seconda Parte” di Clara Martini pubblicato ad Agosto 2024 per PAV Edizioni
La frana che ha fatto tremare il mondo di Anna e tutte le nuove certezze ha un solo nome: Bruno. Quanto c’è ancora da scoprire sul suo conto! Quanti segreti, quante reticenze, quanto dolore inesplorato e inascoltato. Ed Anna è lì per dare conforto perché solo il vero amore è in grado di resistere a verità sconvolgenti. Ma c’è anche la gioia: tanta, autentica, vera. E l’amore che riempie ogni cellula e ogni respiro. In più ci sono le amiche di sempre: Sara con la sua storia d’amore con un ragazzo così simile al fratello, e Giada, che con il suo modo di essere così atipico riesce a far vedere tutto sotto una nuova luce. Anna scoprirà che Bruno non è l’unico ad avere dei segreti, ma che persino il padre e la madre le hanno nascosto una terribile verità. Come sempre gli altri si intromettono nella storia d’amore tra Anna e Bruno, primo fra tutti Giulio, che non ha ancora rinunciato a lei. Per non parlare di Mirko e dell’ombra oscura del passato che lo lega a Bruno.
Dopo gli studi classici e la laurea in giurisprudenza, Clara Martini svolge per alcuni anni la professione di avvocato. Da sempre amante della narrativa, nel 2015 decide di abbandonare la professione e di dedicarsi alla famiglia e allo studio della scrittura creativa. Nel 2023 pubblica la prima parte della saga romantica “Noi ci apparteniamo” e nel 2024 il seguito, “Senza te”. Sempre nel 2024 pubblica “La via di casa”.
Oltre alla lettura e alla scrittura ama la musica, le passeggiate in montagna e gli animali.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.