Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: “Sei tutti i miei domani” di Carian Cole, Newton Compton

Sei tutti i miei domani Book Cover Sei tutti i miei domani
Carian Cole
Romanzo Rosa
Newton Compton
17 novembre 2019
Kindle
626

“Solo che preferisco farlo al parco e respirare un pò d’aria fresca invece che stare chiusa in ufficio per nove ore di fila ogni giorno”

Non puoi dimenticare il tuo primo amore. Il mio è un musicista perennemente in viaggio che è riuscito a guardare dritto nella mia anima. Sono passati quattordici anni ma non ho ancora dimenticato i suoi occhi, le cose che è riuscito a farmi provare. Ha mandato in frantumi tutte le mie certezze e i miei preconcetti. Ma mi ha anche spezzato il cuore. E quando la sua musica l’ha fatto diventare una star, ho continuato a esultare per lui. Come se fossi ancora la ragazzina innamorata di allora. Come se le nostre anime non avessero mai smesso di cercarsi.

Carian Cole è nata e cresciuta nel New Jersey e adesso vive con il marito nel New Hampshire, circondata da una moltitudine di cuccioli. Ha una passione per i libri con protagonisti tatuati, selvaggi e un po’ sfrontati.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: