“Sei dentro di me” di Maria Benedetta Errigo pubblicato a Dicembre 2024 per Blueberry Edizioni
Alice Arcuri, giornalista trentenne, ha una vita piuttosto piatta. Vive in un piccolo appartamento a Ostia, è in crisi col suo compagno che, spesso, la ignora e il giornale per cui lavora non naviga in buone acque.
Le cose cambiano quando le viene offerta la possibilità di firmare un articolo importante per la sua carriera e per il destino del giornale. Tutto quello che deve fare è realizzare un servizio in uno dei castelli più infestati della Ciociaria e indagare su una vecchia storia di fantasmi legata a “morte per amore”.
L’incontro con Giano, il marchese proprietario del castello, si rivela all’inizio un vero e proprio scontro ma la sua insistenza a passare lì la notte per approfondire le indagini, aiuterà i due a superare le rispettive diffidenze.
La scettica Alice imparerà, così, che i fantasmi esistono e possono essere molto insistenti se pretendono giustizia dopo secoli di oblio. Tra amori del passato e amori del presente, Alice, con l’aiuto di Giano, proverà a risolvere un mistero che dura da duecento anni ma anche a scoprire quale uomo sia davvero, a lei, destinato…
AUTRICE
Maria Benedetta Errigo giornalista e scrittrice, da diversi anni studia le più diverse tematiche mistico-esoteriche legate alla stregoneria. Ha pubblicato “La mia vita con un Geek” per Unicopli, “Un martedì di aprile”, “Baciami, Bettina!” e “L’uomo del mistero” per Edizioni del Loggione. Per Dunwich Edizioni ha pubblicato l’urban fantasy “Moon Witch”. Per la Dark Abyss Edizioni ha pubblicato il romanzo di narrativa “Non Sono Abbastanza”. Per la casa editrice Hot Edizioni ha pubblicato il romanzo “Inchiostro Ardente”. Per Delos Digital ha pubblicato “Scritto nelle Stelle”, vincitore del Premio Passioni Romantiche 2022. Vincitrice nel 2016 del Premio Erotico Italiano, organizzato da Salotto Erotico Italiano. Ha collaborato con il quotidiano “Il Gazzettino” e con le riviste “Hera”, “Orione Magazine”, “La Runa Bianca” e con il sito “Il Portale del Mistero”. Attualmente collabora con la trasmissione “Carpeoro racconta” e con il sito CavoloVerde, dove ha rubriche fisse. Di tanto in tanto scrive libri horror, tanto per rilassarsi. Vive a Roma e scrive quando i suoi due gatti le lasciano il posto, scendendo dalla tastiera.
Titolo: Sei dentro di me
Autrice: Maria Benedetta Errigo
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 170
Data di uscita: Dicembre 2024
Genere: Romance
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.