Erotico,  Libri,  Romantic-suspense,  Segnalazione

Segnalazione: Segreti profondi di Shayla Black, Leggereditore

Segreti profondi Book Cover Segreti profondi
#11 Wicked Lovers Series
Shayla Black
romantic-suspense, erotico, romance
Leggereditore
10 agosto 2018
ebook, cartaceo
352

Dopo aver rischiato di perdere la vita in una terribile tragedia, Lily Taylor ha cambiato identità e ha ricominciato una nuova esistenza. Quando però il passato riaffiora minacciandola ancora, si rivolge all’ultima persona cui dovrebbe fidarsi: Stone Sutter, uno sconosciuto con alle spalle una storia di carcere e violenza. È un uomo pericoloso ma anche dotato di una carica sensuale irresistibile. Affascinato dall’avvenenza e dalla complessa personalità della donna, Stone decide di difendere Lily da chi la sta perseguitando, ma non è altrettanto sicuro di avere la forza per proteggerla dai suoi stessi desideri. Mentre la passione tra loro emerge inarrestabile, Lily è sempre più in pericolo e per sopravvivere è costretta ad affrontare le sue peggiori paure. Potrà fidarsi del legame che lei e Stone hanno instaurato mentre la bollente attrazione che li unisce li sta sportando a superare ogni limite e ogni reticenza? Dalla regina indiscussa del romance erotico, un nuovo romantic suspense in cui la passione sfrenata si intreccia con l’azione generando un mix esplosivo.

 

Ecco il nuovo e atteso romanzo erotico firmato Shayla Black, undicesimo della serie Wicked lovers di Shayla Black: Segreti profondi.

 

L’AUTRICE

SHAYLA BLACK

Shayla Black è un’autrice bestseller di più di 40 romanzi contemporanei, erotici, paranormal e storici pubblicati anche con il nome di Shelley Bradley. Personalmente non sono una sua grande fan, trovo che i suoi libri spesso siano una mediocre imitazione di quelli di Lora Leigh che per capacità narrativa le è molto superiore. Comunque in alcune occasioni mi è piaciuta soprattutto quando non esagera con i mènage a troix o a quatre e con le protagoniste femminili eccessivamente pettorute. Shayla vive in Texas con il marito e un gatto molto viziati. In Italia è conosciuta da tempo come una delle regine del romance erotico grazie al successo ottenuto dai suoi primi libri pubblicati da Harlequin Mondadori. Ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Leggereditore sta proseguendo la serie “Wicked lovers”.

 

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: