Libri,  Segnalazione

Segnalazione: SEGRETI INVIOLABILI di Ilenia Leonardini, YouCanPrint

SEGRETI INVIOLABILI Book Cover SEGRETI INVIOLABILI
Ilenia Leonardini
Noir
Youcanprint
27 novembre 2018
cartaceo e kindle
189

Novembre 2005, Washington D.C.

E’ una fredda e piovosa notte nella capitale degli Stati Uniti D’America.

SEGRETI INVIOLABILI

Ilenia Leonardini

Una facoltosa famiglia è al centro di questa storia dagli intrecci mai scontati. Una serie di episodi spiacevoli ai danni dei Connelly fa balenare il sospetto che, dietro al “gioco” spietato di alcuni individui, ci sia il comportamento del capostipite Marcus. A farne le spese maggiori sarà il figlio Lawrence, trasformato in un altro in seguito a un grave assalto e allʼuso della droga. Ma chi cʼè veramente dietro alle aggressioni? E quali misteri si celano in tutta la situazione?

 

Ilenia Leonardini sono nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria. Il mondo perfetto e sognante del cinema mi ha sempre attratto, anche se sono un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezzo quello straniero. La scrittura creativa è stata, ed è ancora una passione terapeutica. Creare mondi, situazioni inusuali e personaggi è qualcosa che si è fatto strada nel mio animo. Il periodo storico del quale vorrei, prima o poi, scrivere un romanzo è la Seconda guerra mondiale, per sottolinearne la sua drammaticità, perché credo sia stato il più oscuro nella storia del genere umano. Nel maggio 2019 parteciperò a La Spezia Comics & Games con i miei libri: “Tra mito e realtà.Dei reincarnati” e “Segreti Inviolabili”.

 

 

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: