“Seducimi ancora e ancora” di Denise Wells
“Lasciami andare”.
“Non prima di avermi baciato davvero”.
“Non voglio baciarti”.
“Perché no?”
“Perché ti odio”.
“La linea che divide l’amore dall’odio è piuttosto sottile, dolcezza”.
Gli uomini belli e sexy sono pericolosi. È questo quello che la generazione delle donne Michaels ha inculcato a Tess. Che quindi ha imparato a tenersi alla larga dal genere maschile che rientra nella categoria “attraente”. E in quella categoria ci sono anche tutti e sei i fratelli della sua migliore amica, gli scapoli più ambiti di Santa Luna. Compreso il primogenito: Bennett Reed. Veterinario, muscoloso, tatuato, estremamente sexy.
Peccato che l’unica cosa che Bennett desidera sia proprio trovarsi single nello stesso momento in cui anche Tess è single. E quando finalmente succede prende coraggio e la bacia.
Un bacio di quelli capaci di sciogliere il circolo polare artico, per intenderci.
Quello che ancora non sa, è che lui è considerato, dalla stessa Tess, troppo per lei quindi, prima di ritrovarsi con il cuore spezzato, la ragazza rifiuta le avances e si iscrive a un sito di incontri in cui sono bandite le foto nella speranza di trovare l’amore eliminando l’aspetto esteriore dall’equazione.
Ma cosa succederebbe se Bennett decidesse di corteggiarla lì? Cosa accadrebbe se a Tess piacessero tutte e tre le personalità che si è inventato? In quanti modi dovrà sedurre la ragazza che ha visto crescere per convincerla che lui è innamorato da sempre di lei?
E se a fare la differenza sarà proprio un capretto di nome Ribbit e una vicinanza forzata?
Una commedia romantica e frizzante dell’autrice statunitense Denise Wells è pronta a regalarvi qualche ora di emozione e, perché no, anche di risate e momenti decisamente hot. Bennett riuscirà a convincervi che dietro a un uomo tatuato e all’apparenza duro, può trovarsi una persona che ha intenzione di fare sul serio in una relazione?
AUTRICE
Denise Wells
Titolo: Seducimi ancora e ancora
Autrice: Denise Wells
Pagine: 100
Genere: Contemporary Romance
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.