Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: SE MI BACI NON VALE di Valentina Vanzini, Butterfly Edizioni

SE MI BACI NON VALE Book Cover SE MI BACI NON VALE
Valentina Vanzini
romanzo rosa
Butterfly Edizioni
5 febbraio 2019
Ebook/cartaceo
151

E’ uscito il 5 febbraio 2019 il nuovo romanzo rosa di Valentina Vanzini “Se mi baci non vale” Butterfly Edizioni

 

Amanda è una Fashion Blogger affermata e sa che bisogna essere sempre preparati e non lasciare nulla al caso, per questo pianifica ogni cosa nei minimi dettagli, perfino la sua vita privata. Ma i suoi programmi prendono un’altra direzione quando il suo fidanzato storico, rampollo dell’alta borghesia, la lascia poche settimane prima del matrimonio a causa della sua famiglia un po’ matta. Lei, abituata a essere impeccabile in ogni occasione, si ritrova ubriaca al bar di un vecchio amico d’infanzia e, in preda alla disperazione, gli racconta tutto. Cesare è tutto l’opposto di ciò che Amanda apprezza: antipatico, egocentrico, cafone e soprattutto un inguaribile bastardo playboy. I due, complici i bicchieri di troppo, finiscono a letto insieme. Tutto potrebbe essere messo da parte con facilità se non fosse che il suo ex ritorna alla carica riprovando a conquistarla e se Cesare non fosse il fotografo ufficiale alla loro cerimonia… Ma l’attrazione tra loro è evidente e Amanda capisce che è impossibile avere il controllo su tutto.

Classe 1987, Valentina Vanzini è laureata in Educazione e Sistemi Editoriali all’università di Tor Vergata. Da anni lavora sul Web come copywriter, interessandosi di po’ di tutto. Scrivere per lei non è solo un passatempo, ma un modo per curare nevrosi e ansie, creando personaggi a metà tra finzione e realtà. Si sente tranquilla solo quando ha il suo pc a portata di mano. I tasti con le lettere sono ormai tutti cancellati: indovinate perché.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: