“Scommessa fatale” di Cristina Gangarossa pubblicato a Marzo 2024 per NeP Edizioni
Il romanzo è un viaggio emozionante tra ambizione, amore e trasformazione, capace di catturare l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine.
Protagonista è Lucia Mattioli, una donna determinata e ambiziosa, il cui destino prende una svolta inaspettata a causa di una scommessa fatta con le sue amiche Elsa e Chloe.
La sfida? Sedurre il difficile e affascinante Samuele Lamborghesi, nipote del suo capo e suo responsabile.
Quando Lucia e Samuele si trovano costretti a condividere un incarico lavorativo straordinario, i confini tra il professionale e il personale si sgretolano, dando vita a una passione travolgente che cambierà per sempre il loro destino. Lucia sembra aver vinto la sua scommessa, ma a che prezzo?
Un romanzo avvincente, che esplora i rischi e le ricompense dell’amore e dell’ambizione, mettendo in luce le sfide e le opportunità che si presentano lungo il cammino verso il proprio destino.
Lucia incarna la moderna donna indipendente, determinata a conquistare il mondo lavorativo con il suo carisma e il suo impegno.
AUTRICE
Cristina Gangarossa (1982) è nata e vissuta fino al raggiungimento della maggiore età a Comiso, un piccolo borgo della Sicilia meridionale. A Catania ha successivamente concretizzato due tappe significative della sua storia: la laurea in informatica e l’incontro con l’uomo della sua vita, con il quale adesso condivide due splendidi figli, Salvatore e Simone.
Lavora come sviluppatrice software e, come la protagonista del suo romanzo d’esordio, pur essendo una programmatrice seriale di ogni aspetto della propria vita ha sperimentato, seppur in termini diversi, un imprevedibile stravolgimento dei propri piani.
Titolo: Scommessa fatale
Autrice: Cristina Gangarossa
Casa Editrice: NeP
Data di uscita: Marzo 2024
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.