“Scars” di Laura Rossi pubblicato il 19 gennaio 2024 per Quixote Edizioni
Ansimo in cerca d’aria e conto i miei ultimi respiri.
Uno. Il dolore mi esplode nello stomaco.
Due. Bruciore in gola.
Tengo gli occhi al cielo e perdo ogni desiderio di muovermi.
Prima di abbassare le palpebre, i miei ultimi pensieri sono per Andrea.
Pensavano che la prigione mi avrebbe cambiato, che l’isolamento mi avrebbe indebolito, forse addirittura spezzato. Ma non ero solo. L’oscurità mi ha sempre fatto compagnia.
Mi chiamo Alejandro De la Crux e nessuno può permettersi di mettersi sulla mia strada senza pagarne il prezzo. Vite in cambio del mio onore.
Per colpa della mia ex moglie e del suo amante, il Killer, il ratto, sono a marcire in cella.
Pazienza. La vendetta richiede tempo. Ma quel tempo verrà.
AUTRICE
Laura Rossi è una scrittrice italiana multigenere. Cresciuta negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove si è laureata in Psicologia e Criminologia, ora risiede in Italia con la sua famiglia.
Devotamente interessata alla mente umana, Laura ama spaventare la gente dicendo che passa “da dolce a psicopatica in pochi secondi” con i suoi personaggi. Un giorno scrive qualcosa di dolce e divertente, l’altro crea personaggi oscuri e imperfetti per storie taglienti e contorte.
Quando non è impegnata a lavorare nell’azienda di famiglia o a fare la mamma, ama viaggiare e assistere a spettacoli rock. Se la vedi girovagare per la città con un sorriso malizioso sulle labbra, probabilmente sta pensando di inserirti in uno dei suoi romanzi, di progettare un nuovo thriller nella sua testa o di capire quale personaggio ha bisogno di sparare.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.