Libri,  Romanzo,  Segnalazione

Segnalazione: “Salvami” di Anna Compagnone, Booksprint

Salvami Book Cover Salvami
Anna Compagnone
Romanzo
Booksprint
17 giugno 2020
Cartaceo+Kindle
82

 

Quando amare significa salvare

Audrey Clifton è una ragazza di quindici anni, ha il suo futuro tra le mani grazie al lavoro di suo padre, però ha una madre assente. Audrey è testarda, senza peli sulla lingua. Si trasferisce in un altro paese con la zia, ma è sola. I suoi occhi si posano su un ragazzo con i capelli rosso fuoco. Edward Winifred è un diciassettenne, che vive con la madre e i suoi tre fratelli, ma ha paura di legarsi alle persone. Odia l’amore e sé stesso, è testardo, frivolo, indossa la solita tuta nera, ama macchine di lusso, le moto giganti e le bottiglie di birra sparse per tutta la sua camera. Chi tra pioggia e fuoco, due elementi naturali, si salverà? Entrambi o uno solo?

L’AUTRICE

Anna Compagnone è nata a Lodi nel 2004. Ha quindici anni e frequenta il secondo anno di liceo delle scienze umane. Ha sempre scritto racconti che non ha mai pubblicato. Non sa precisamente quando ha cominciato a scrivere, ma sa per certo che non finirà.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: