“Saetta” di Emilio Alessandro Manzotti pubblicato il 22 aprile 2023 per BookTribu
Un tesoro a cui è impossibile credere e una mappa custodita da un’esile fiaba che ha come protagoniste due avventurose bambine. Per dedicarsi alla sua scoperta, Sara e Marco non hanno bisogno di altro se non di quell’amore bruciante che li convince che anche ciò che non può essere vero ha ugualmente la possibilità di esistere.
A dare loro la caccia due uomini, soggiogati da ambizione e avidità, sedotti dal potere degli inferi. Il giovane angelo Freccia dovrà creare nuove alleanze e riscoprire antiche amicizie per contrastare un progetto demoniaco che vuole trasformare il mondo che conosciamo nel parco divertimenti di quei diavoli che credono di non avere alcuna possibilità di Salvezza.
Questo libro parla delle nostre speranze e di quei desideri che possono condurci lontano dal nostro bene: nessuno può sfuggire alla ricerca di quale sia, nel profondo, il proprio autentico tesoro.
E voi? Quale pensate sia il vostro?
AUTORE
Emilio Alessandro Manzotti nato a Reggio Emilia laureato in Matematica, ha lavorato in aziende di grandi dimensioni ricoprendo ruoli manageriali di rilievo. Ha dato avvio a start-up, sostiene lo sviluppo di imprenditorialità e guida le imprese nelle trasformazioni del loro business.
La scrittura è stata una ispirazione, poi studio e infine passione tramite la quale esprimere la propria creatività e raccontarsi attraverso una storia. Dopo Freccia, il libro che ha disegnato un universo immaginario ricco di personaggi terreni e ultraterreni alla ricerca della libertà, una nuova avventura che parla direttamente al cuore del lettore, con vecchi amici e nuovi protagonisti in lotta per ciò che credono sia il vero tesoro.
Ha amato queste storie e ha desiderato condividerle con tutti su BookTribu.
Titolo: Saetta
Autore: Emilio Alessandro Manzotti
Casa Editrice: BookTribu
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.