“Sabbia e Mare” di Paolo Primavera pubblicato il 3 maggio 2019 per Edizioni del Loggione
Debora è una giovane donna intrappolata in un matrimonio infelice che subisce per amore delle sue bambine. Ma un giorno, su una spiaggia assolata, incontra per caso Renato e si riaccende con irrefrenabile passione quell’amore della prima giovinezza che forse in fondo ai loro cuori non ha mai smesso di vivere.
Tuttavia, anche su questa ardente stagione sentimentale cala improvviso il sipario. Ad allontanarli è ancora una volta il destino, nelle vesti di cupe tragedie e scioccanti rivelazioni che mutano scenari, chiudono prospettive e aprono orizzonti imprevedibili.
Passano gli anni, e quando ormai sembrano rassegnati all’amaro disincanto di essersi perduti per sempre, si rincontrano grazie a un adolescente, ignaro custode di un segreto… Sarà un altro effimero abbraccio fra sabbia e mare o la vera opportunità troppo a lungo negata?
AUTORE: Paolo Primavera
Paolo Primavera è nato e vive a Roma. Ha frequentato il liceo classico ed è laureato in Economia e commercio. Ha lavorato per il Corpo forestale dello Stato fino al 2016, e attualmente lavora per il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Dedica il tempo libero allo studio della chitarra classica e alla scrittura. Pratica la camminata veloce e il nordic walking. Sabbia e mare è il suo primo romanzo e sta lavorando a un secondo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.