Libri,  Narrativa,  Segnalazione

Segnalazione: “Ruvide storie” di Marco Bruto, Independently Published

Ruvide storie Book Cover Ruvide storie
Marco Bruto
Narrativa
Rizzoli
15 febbraio 2021
Cartaceo, Ebook
70

 

Sullo sfondo una Londra grigia…

Ruvide storie è un racconto sull’incertezza. Le pagine tratteggiano lo stato d’animo di chi si trova in un perenne stato di insoddisfazione. Un susseguirsi di profonde riflessioni psicologiche che fanno da contrappasso ad un’adolescenza libertina.Sullo sfondo una Londra grigia e una Milano divisiva, evidenziano le difficoltà di un protagonista che è quasi in fuga da sé stesso, esso si trova in perenne contraddizione tra aspirazioni e realtà. Non sempre è in grado di distinguere la sottile e labile linea che le divide…

L’AUTORE

Marco Bruto nasce a Milano un freddo pomeriggio invernale, l’undici Novembre del ‘95. Amante da sempre della comunicazione e della scrittura, passa l’adolescenza studiando il turismo e viaggia alla scoperta dell’Europa. Nomade d’ animo e dallo spirito indomito, si trasferisce a Londra per perfezionare la lingua e muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Rientrato in patria, si laurea in scienze sociali per la globalizzazione, una marcia in più per guardare da vicino i paesi in via di sviluppo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: