Dopo il successo di “Per sempre estate” ecco il nuovo romanzo di Fay Camshell: Rosso come l’amore in autunno


coverbook.jpgTitolo: Rosso come l’amore in autunno
Autore: Fay Camshell
Editore: streetlib
Genere: romanzo rosa
Formato: Ebook
Prezzo: € 0,99
Pagine: 370
Data di uscita: 7 agosto 2017
Link d’acquisto:

per voi la trama

Trama:
Autumn Lawrence ha abbandonato la sua vita fatta di certezze per inseguire il suo sogno di diventare fotografa, ha rinunciato alla sicurezza di una vita agiata per fare ciò che più ama. Ogni scelta, però, ha delle conseguenze e, per mantenere i suoi studi, lavora come cameriera al ristorante dei genitori della sua migliore amica Summer. Giunta all’ultimo anno di università, si ritroverà a dover affrontare un ulteriore imprevisto: il professore Tyler Scott. Costretta a lavorare con lui a un nuovo progetto, Autumn si accorge che i suoi sentimenti non sono esattamente quelli che credeva.
Tyler Scott è il classico cattivo ragazzo, pieno di piercing e tatuaggi, quello su cui nessuno mai punterebbe ad eccezione della vita che lo ha portato a percorrere una strada inaspettata.
Per Ty è giunto il momento di un nuovo inizio, a Santa Barbara, nella speranza di poter cancellare il ricordo degli errori fatti in passato, errori che lo tormentano ancora oggi e a cui è impossibile rimediare. L’unica cosa che non vuole dimenticare è di avere un conto in sospeso con Autumn, la “rossa”, di cui ora è il professore.
Tyler però,  conoscendola meglio, capirà che a volte, nella tavolozza dei colori della vita, il rosso non indica solo la vendetta, ma anche l’amore.


Fay Camshell


Fay Camshell vive a Napoli. Ha ventinove anni, è laureata in Ingegneria e ha sposato il suo fidanzato storico dal quale ha avuto una splendida bambina. “Per sempre estate”, romanzo inizialmente autopubblicato, ha avuto duemila download in pochi giorni.


Altri libri dell’autore

coverbook.jpg