Erotico,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: Rossana Lozzio e la serie “Fa che non sia MAI”

Rosanna Lozzio è di nuovo con noi e ci presenta due nuovi romanzi che formano la duologia Fa che non sia MAI

Il piacere nell’ombra uscito il 30 giugno

Ashton Webb e Luna Palavicino: lui non è capace di amare. Lei non sa ancora cosa significa.
Lui è un ex modello, imprenditore di successo. Lei si è appena laureata in architettura, con il massimo dei voti.
Moena, un magnifico borgo nel Trentino Alto Adige fa da sfondo al loro primo incontro: sarà Luna, figlia di un suo ex collega che aveva perso di vista, a occuparsi del restauro dell’Hotel delle fate, ultimo acquisto che Ashton intende trasformare in una struttura ricettiva di alto livello.
Trascorreranno insieme un’intera estate… basterà per cambiarli o servirà soltanto per sottolineare tutto ciò che dovrebbe respingerli e che invece li attrae?
Il piacere nell’ombra è il primo capitolo della duologia Fa che non sia MAI, in cui potrete immergervi insieme ai protagonisti e amare ogni loro contraddizione, attimo dopo attimo, rischiando di restare senza fiato.

 

 

Il peccato non esiste uscito il 31 agosto

Ashton Webb e Luna Palavicino: lui non è capace di amare, lei ne ha una profonda sete.
Hanno trascorso un’intera estate insieme, per occuparsi del restauro di uno degli hotel dell’imprenditore e Luna ne ha subìto il carisma, che ha scoperto essere infernale come ciò che trasmette con lo sguardo, fino a innamorarsene. Senza alcuna speranza di essere contraccambiata.
Sono trascorsi due anni durante i quali le loro vite sono andate avanti senza più incrociarsi ma – alla vigilia di una nuova estate – Ashton ignora che il destino che è abituato a manipolare a suo favore ha in serbo molte sorprese. Per entrambi.
Il peccato non esiste è il secondo e ultimo capitolo della duologia Fa che non sia MAI, in cui potrete immergervi insieme ai protagonisti e amare ogni loro contraddizione, attimo dopo attimo, rischiando di restare senza fiato.

 

 

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: