Mondo di Fuori
Fantasy
Altromondo Editore
1 Maggio 2019
Cartaceo
238
Romeus, re dell’Isola degli uomini, dopo essere stato attirato fuori dalla sua città per combattere una guerra fantoccio, torna a casa e trova tutto trasformato in pietra. Non si dà pace e parte alla ricerca del colpevole per poter così riabbracciare la sua famiglia. Durante il viaggio incontrerà creature fantastiche e personaggi bizzarri che lo aiuteranno nella sua missione. Le armi primordiali che segnano la fine del mondo sono già cadute sul pianeta, Romeus ha meno tempo di quello che pensa.
K.P. Steven è un ragazzo come tanti, lavora come magazziniere in una piccola azienda chimica nel Nord Italia. Nell’inverno del 2015 ha provato a scrivere qualche riga, da allora ha sentito un grande calore nel petto e ha capito cosa vorrebbe fare nella vita, lo scrittore.
I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.