“Riscrivere il destino” di Melody Udall pubblicato l’8 luglio 2022 per HarperCollins.
Quegli occhi! Giada è sicura di conoscere l’uomo a cui appartiene quello sguardo sexy e ombroso. Il giardiniere del resort sulla Costiera Amalfitana, dove lei è tornata dopo tanto tempo sulle tracce di un passato che non riesce a dimenticare, la riporta indietro negli anni.
A quel primo amore tormentato e puro, troncato bruscamente dalla propria vigliaccheria.
Alessio è proprio lì davanti a lei e questa volta i sentimenti che ha tenuto sopiti per così tanto tempo esplodono violentemente. Il destino però è ancora in agguato: una serie di furti all’interno del resort minaccia infatti di distruggere una felicità appena ritrovata. Ma, ancora una volta, Giada avrà la prova che non tutto è esattamente come sembra.
AUTRICE
Melody Udall
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Harper Collins Italia è una casa editrice appartenente al gruppo HarperCollins Publisher, secondo editore al mondo con oltre duecento anni di storia. Esperienza unica nel panorama italiano, Harper Collins Italia unisce lo sguardo, l’apertura e le opportunità del grande gruppo globale alla libertà di sperimentare e innovare con nuovi linguaggi e nuove strategie. Si rivolge al grande pubblico con tre marchi: HarperCollins, Harmony, ed eLit – digital only.
Il catalogo di HarperCollins Italia vanta grandissimi autori di narrativa e saggistica. Solo per ricordarne alcuni possiamo citare: Jeffrey Archer, Wilbur Smith, Don Winslow, Daniel Silva, Karin Slaughter, Alberto Angela, Sabina Guzzanti, Antonella Lattanzi, Antonio Forcellino, Eraldo Affinati, Andrea Purgatori, Giuseppe Di Piazza, Enrico Vanzina, Giorgio Van Straten o Enrico Brizzi.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.