“Renegades – Verità svelate” di Marissa Meyer pubblicato ad Aprile 2024 per Mondadori
Il secondo capitolo dell’attesissima serie distopica, edita Mondadori e autrice di “Renegades – Identità segrete” e “Renegades – Nemici giurati”
Alcune persone sono da sempre destinate a essere eroi. Così come altre sono da sempre destinate a essere supercattivi.
Mentre Nova e Adrian lottano per mantenere segrete le loro identità e infuria la battaglia tra i loro alter ego e i rispettivi alleati, una minaccia oscura si sta lentamente insinuando a Gatlon City.
Per proteggere coloro che amano, i due ragazzi dovranno fare i conti con bugie e tradimenti. Quel che non sanno, però, è che le loro più grandi paure stanno per materializzarsi e che superare il divario tra supereroi e supercattivi è forse l’unico modo per uscirne vincitori. Altrimenti, potrebbero perdere tutto. Compreso l’amore che provano l’uno per l’altra.
Nel pirotecnico finale della serie, Marissa Meyer tesse una trama ricca, dove intrighi, svelamenti e colpi di scena lasceranno i lettori a bocca aperta.
AUTRICE
Marissa Meyer è una scrittrice americana, autrice di Le cronache lunari, Gilded, Renegades – Identità segrete e Renegades – Nemici giurati, primo e secondo volume della trilogia omonima, tutti pubblicati da Mondadori. Oltre a scrivere, Marissa conduce il podcast “The Happy Writer”. Vive vicino a Tacoma, Washington, con il marito e le due figlie gemelle.
Titolo: Renegades – Verità svelate
Autrice: Marissa Meyer
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 444
Data di uscita: Aprile 2024
Genere: Fantasy, Fantascienza
Formato: Cartaceo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.