“Rend” di Roan Parrish pubblicato il 2 maggio 2022 per Quixote Edizioni.
Matt Argento sa come ci si sente a essere soli. Dopo un’infanzia di abbandono, non avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse amarlo, tanto meno qualcuno come Rhys Nyland, che possiede la voce di un angelo, la bellezza di un dio ed è adorato dai suoi fan.
Matt e Rhys provengono da mondi diversi, ma quando si incontrano, la chimica tra loro è esplosiva. La loro storia d’amore è inaspettata, intensa ed eterna, o almeno questo è ciò che promettono i loro voti. Di colpo, Matt si ritrova a vivere una vita che non avrebbe mai creduto possibile: al sicuro e al riparo tra le braccia di un uomo che lo fa sentire a casa. Ma quando Rhys parte per il tour del suo nuovo album, Matt si ritrova perseguitato dai fantasmi del suo passato.
Quando Rhys torna a casa, trova Matt contorto dai dubbi. Ma Rhys lo ama in modo feroce ed è pronto a scendere fino all’inferno per tornare e trionfare sulle paure del suo uomo. Dopo che i segreti saranno stati rivelati e i desideri saranno stati confessati, Rhys e Matt dovranno imparare ad avere fiducia l’uno nell’altro se vogliono farcela. Questo significa che dovranno innamorarsi di nuovo e, questa volta, sarà davvero per sempre.
AUTRICE: Roan Parrish
Roan Parrish viva a Philadelphia, dove sta cercando un po’ alla volta di scrivere storie d’amore di ogni genere. Quando non scrive, di solito potete trovarla a tagliare i capelli agli amici, a girovagare per qualsiasi città in cui si trovi, mentre ascolta malinconiche canzoni d’amore e death metal melodico, o a cucinare piatti fin troppo elaborati. Adora i falò, le spiagge d’inverno, le armonie in accordi minori e tatuarsi. Una volta potrebbe, o non potrebbe, aver cucinato una torta al cioccolato a sei strati per poi gettarla dalla finestra per dispetto.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.