“Relazione indecente” di Crystal Kaswell pubblicato il 2 ottobre 2023
Lizzy Wilder intende restare a New York, costi quel che costi. La sua unica speranza è uno stage come programmatrice presso Odyssey, una startup informatica all’avanguardia. È un lavoro perfetto… finché non entra nell’ufficio del suo capo e vede l’uomo con cui è andata a letto tre mesi prima.
Nick Marlowe è freddo, esigente e sexy da morire. È anche fissato con una serie di regole severe. Le sue regole. Vita privata e lavoro devono restare separati. Sempre. Eppure, quella brunetta esuberante lo fa impazzire. Rabbrividisce ogni volta che lo chiama signore. Sogna di legarla al suo letto.
Ma è una sua dipendente. Non supererà quel limite. Costi quel che costi. Un emozionante office romance.
Crystal Kaswell scrive romanzi per adulti divertenti e ad alto tasso erotico. Le piace scrivere libri con personaggi imperfetti e tridimensionali che affrontano problemi reali.
Ha un debole per il cioccolato fondente, il chai latte fatto in casa, le maratone televisive e gli uomini con tatuaggi su tutto il braccio. È una fan irriducibile della musica pop-punk, della scrittura al presente in prima persona e di Katniss Everdeen.
Isabella Nanni (traduzione) si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade.
Titolo: Relazione indecente
Autrice: Crystal Kaswell
Traduzione: Isabella Nanni
Data di uscita: 2 ottobre 2023
Pagine: 352
Genere: Romance, Erotico
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.