“Relativity” di Jan Sebastian Gutierrez pubblicato l’1 settembre 2022 per AltroMondo Editore.
Tommy Kinnels è un ragazzo che fa strani sogni sul proprio passato e sul proprio futuro. Hiruka Tagashi è un sedicenne che avverte versioni alternative di sé stesso.
I due si conoscono e non si sopportano… Ma è davvero così? In una distopica America reduce da un cataclisma che l’ha ridotta in ginocchio, i due si ritroveranno in un labirinto di forze sovrannaturali, antichi ordini mistici, potenti creature rinchiuse in totem e premonizioni di disastro. Tra viaggi nel tempo e salti dimensionali, un’avventura urbana adolescenziale che prende vita in un’enigmatica città, vista attraverso molti occhi e prospettive diverse.
AUTORE
Jan Sebastian Gutierrez è uno studente fiorentino di Scienze Umanistiche per la comunicazione. Per motivi familiari e di studio ha viaggiato molto, esplorando diversi Paesi e ideologie, non buttando via quasi nulla nel suo sincretico mosaico di bagaglio culturale e personale. Da sempre molto legato all’ambiente fiorentino, partecipa a concorsi letterari, di sceneggiatura e di poesia. Relativity è il suo esordio narrativo e mette insieme i suoi studi di sperimentazione diegetica, la sua passione per il sovrannaturale e le sue ricerche sulle origini delle connessioni umane.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Fermo restando che facciamo parte di un gruppo editoriale, chi ha acquisito il nostro marchio pochi anni fa ora preme verso una vera rivoluzione della nostra fisionomia e interiorità, spingendoci finalmente ad esplorare quegli “altri mondi” per i quali siamo nati a suo tempo. Le nuove collane vanno a colmare questo vuoto, riportando la nostra barra a dritta.
Il mondo di sopra e il mondo di sotto, il mondo di dentro e il mondo di fuori. L’AltroMondo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.