“Regole non scritte” di Brigham Vaughn pubblicato a Luglio 2024
Regola numero 1: Non innamorarti del nemico giurato della tua famiglia
Taylor Hollis si è portato a casa la medaglia d’oro alle Olimpiadi, poi ha lasciato il pattinaggio agonistico all’apice della carriera.
Quattro anni dopo, sta vivendo una vita tranquilla come insegnante pattinaggio artistico ed è in cerca del ragazzo perfetto con cui sistemarsi e con il quale costruire una famiglia.
Quando gli Evanston River Otters assumono Taylor per partecipare a un evento mediatico a fin di bene, dovrà sfidare suo padre e lavorare con il figlio dell’uomo che detesta.
E la sua unica debolezza è un ragazzo più grande e sexy che è anche bravo con i bambini.
Regola numero 2: Scegli con saggezza i tuoi alleati
Nella precedente stagione, Jamie Walsh ha lasciato i Chicago Windstorm dopo un brutto divorzio e un diverbio con un suo compagno di linea.
Adesso si sta adattando come nuovo attaccante negli Otters.
La sua più grande priorità è la sua bambina di cinque anni, Ava, ma non può ignorare quanto trovi attraente il suo insegnante di pattinaggio.
L’unico uomo al quale si sia mai interessato.
Più tempo trascorrono insieme, più è difficile per Jamie ignorare i propri sentimenti.
Peccato che il padre di Taylor abbia sempre incolpato quello di Jamie di avergli rovinato la carriera nell’hockey.
Jamie e Taylor sono perfetti l’uno per l’altro, ma entrambi dovranno ignorare le regole non scritte delle loro famiglie, se si permetteranno di innamorarsi del nemico.
Brigham Vaughn ha iniziato l’avventura di una vita come scrittrice a tempo pieno. Divora libri a una velocità allarmante e non ha lasciato che le sue braccia corte e il lungo torso la fermassero dal fare yoga. Prepara una Key Lime Pie assassina, odia i peperoni verdi e adora fare tour per degustare vini. Collezionista di libri vintage di Nancy Drew e di cristalleria verde, le piace curiosare in negozi di antichità e di mobili usati. Appassionata di fotografia, sogna di viaggiare per tutto il mondo e non vede l’ora di scoprire tutto quello che la vita ha da offrirle.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.