“Ravensong” di TJ Klune pubblicato a Giugno 2024 per Mondadori
Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un’officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi. Almeno finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco… e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett, cercando di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma qualcosa è in arrivo. Ci sono legami fatti per essere spezzati.
AUTORE
TJ Klune (he/him), ex liquidatore per una compagnia di assicurazioni, è autore, tra le altre cose, de La casa sul mare celeste, Sotto la porta dei sussurri, Nella vita dei burattini e The Extraordinaries. Lui stesso queer, Klune crede nell’importanza di una rappresentazione precisa e positiva delle persone queer nelle storie.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Gli Oscar Mondadori sono la prima collana italiana di libri tascabili edita dalla Arnoldo Mondadori Editore. Copertina del primo numero della collana, con il romanzo di Ernest Hemingway Addio alle armi, pubblicato il 27 aprile 1965.
Titolo: Ravensong
Autore: TJ Klune
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 636
Data di uscita: Giugno 2024
Genere: Fantasy/Horror
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.