“Ragazzo di città” di A.E. Wasp pubblicato il 9 maggio 2022 per Quixote Edizioni.
Quando uno pneumatico forato porta direttamente a del sesso strabiliante con un cavaliere dall’armatura bianca di nome Dakota, il giocatore di hockey professionista Bryce Lowery scopre di essere decisamente gay.
Stare con Dakota gli apre un mondo del tutto nuovo e Bryce non può immaginare la sua vita senza di lui. Dakota però si rifiuta di essere il suo piccolo, sporco segreto. Se Bryce vuole mantenere il suo nuovo amore, dovrà fare coming out pubblicamente o ritirarsi e rinunciare a un contratto da milioni di dollari.
Seguire i soldi o seguire il suo cuore?
AUTRICE: A. E. Wasp
A. E. Wasp dopo aver trascorso del tempo a crescere i figli, a ottenere diverse lauree e a viaggiare per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l’autrice è tornata al suo primo amore: la scrittura.
Una sognatrice e un’idealista, Amy scrive di persone che trovano un legame in un mondo che può sembrare solitario, e di magia in un mondo che può sembrare troppo banale. Invita i lettori nelle vite e nei mondo dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani, vivendo le speranze e le paure che abbiamo tutti noi. Avida viaggiatrice che ha vissuto in grandi città e piccoli paesi in quattro diversi continenti, Amy ha scoperto che il tempo e la distanza non sono delle barriere per l’amore. Invita i suoi lettori a farsi sentire e a condividere ciò che dei suoi personaggi ha toccato le loro vite o come le famiglie che hanno raccolto attorno a loro hanno dato forma ai loro mondi.
Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok. Attualmente vive in una cittadina che assomiglia in modo sospetto a Red Deer, in Colorado.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.