Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: Rabel love di Erin Watt. Sperling&Kupfer

Rabel love Book Cover Rabel love
Pandora
Erin Watt
Romanzo rosa
Sperling&Kupfer
19 giugno 2018
ebook, cartaceo
331

Beth ha diciassette anni ed è all’ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all’ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l’hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. 
Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. 
Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.

IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI, UNA NUOVA SENSAZIONALE STORIA D’AMORE E RIBELLIONE

Dalle autrici della serie THE ROYALS, BESTSELLER del NEW YORK TIMES e in TOP 20 DELLA NARRATIVA STRANIERA IN ITALIA.

 

AUTORE

Erin Watt

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA, New Adult e Romance. In corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile, la serie The Royals è stata il loro primo progetto insieme.
Facebook: Erin Watt
Twitter: @authorerinwatt
Instagram: @author.erinwatt

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: